Blog

Sex on the beach: brivido fruttato

Sex on the beach: brivido fruttato
Sex on the beach: brivido fruttato

Il Sex on the beach fa pensare subito all’estate, agli amici, alle lunghe giornate in spiaggia, il suo sapore fresco e fruttato è inconfondibile, è probabilmente il long drink più diffuso e più bevuto da tutti i ragazzi e ragazze d’Europa.

Il cocktail nasce nei locali statunitensi durante gli anni ’70, ma in quei anni si chiamava Fun on the beach e, poi, successivamente Peach on the beach, perché era considerato scandaloso inserire la parola «sex» per denominare un drink.

Quando negli anni ’80 arriva nel vecchio continente, il Midori, liquore presente all’interno del drink, è difficilmente reperibile, di conseguenza modificando gli ingredienti, cambiò anche il nome in quello attuale.

Questo drink è ideale per tutti i party che vengono organizzati a bordo piscina, su una terrazza o su un barcone sul Tevere. Non potrà mancare nella lista dei cocktail che i nostri bravissimi e professionali barman prepareranno.

Esistono due versioni:

 

  • La prima versione è costituita da vodka, peach schnapps (liquore a base di pesca), succo di mirtillo e succo d’arancia.
  • La seconda versione è costituita da vodka, midori melon, chambord (liquore francese a base di lamponi, prodotto nella zona della Valle della Loira), succo d’ananas e succo di mirtillo.

 

Qualsiasi sia la vostra versione preferita, non importa, l’unica cosa fondamentale è che questo cocktail verrà offerto e servito ai vostri amici, mentre, casomai, saranno a bordo piscina di Villa del Sole Roma e staranno ammirando la bellezza del Cupolone.

 

Vota questo sito

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp