Blog

Torta di compleanno di 18 anni per le femminucce

Torta di compleanno di 18 anni per le femminucce
Torta di compleanno di 18 anni per le femminucce

Ieri abbiamo dato alcuni consigli per le torte di compleanno dei maschietti, oggi ci occupiamo, invece, delle ragazze. Inutile dirvi che durante il taglio della torta dovrete essere splendenti e raggianti, mi raccomando sorridete perché la maggior parte degli invitati vi scatterà delle foto in quel momento. Quindi, dovrete sfoderare il vostro sorriso migliore.

Se non volete la solita torta, la pasticceria americana si sta molto diffondendo anche nel nostro paese, la Red velvet cake è un dolce molto buono da mangiare, ma anche molto bello da guardare perché si contraddistingue per il suo colore acceso. Un’altra idea molto carina e coreografica da vedere è la torta formata da cupcake. Potete decidere di farli tutti dello stesso gusto o di gusti differenti, così da soddisfare tutti i palati, anche i più critici ed esigenti.

L’arte del cake desing può giocare davvero su tanti temi diversi. Ad esempio, amate la moda e considerate Vogue il vostro libro sacro? Potrete decidere di far creare una meravigliosa Chanel di pasta di zucchero, oppure un paio di Jimmy Choo. Se siete, invece, delle sportive e vi piace stare all’aria aperta, il nostro consiglio è di orientare il tema della torta verso l’attività sportiva che preferite, in questo modo metterete in risalto un aspetto molto importante della vostra vita.

La vostra torta preferita è un grande classico della pasticceria italiana? E non riuscite proprio a rinunciarvi? Non createvi troppi problemi di non essere originali, è il vostro giorno, è il vostro compleanno, non potete solo pensare ad accontentare gli ospiti, dovete fare anche qualcosa che piaccia a voi.

Scegliete con cura e non troppo frettolosamente, ricordatevi sempre, che ogni elemento della festa, quindi anche la torta, è un piccolo mattone di una struttura molto più grande.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Visita la nostra pagina Facebook

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp