Blog

Addobbi festa 18 anni a Natale: come stupire gli invitati

Addobbi natalizi 18 anni
Addobbi natalizi 18 anni

State per compiere 18 anni e si sta avvicinando il periodo natalizio? Potrete decidere così di organizzare una festa a tema Natale, con tanto di addobbi e colori tipici della festa più importante dell’anno. Sicuramente compiere 18 anni è un traguardo non indifferente, gli altri smetteranno di prendervi in giro perché magari siete i più piccoli della compagnia. Inoltre, compiere 18 anni vuole dire poter beneficiare di maggior diritti ma anche di maggiori doveri e farsi carico di responsabilità non indifferenti. La cosa più importante però, è dare il via ai festeggiamenti, qualunque questi siano. Dunque, qui di seguito vi daremo alcuni utili consigli su come organizzare un party davvero indimenticabile per i vostri 18 anni, rigorosamente a tena natalizio.

Come organizzare la festa dei 18 anni

Per prima cosa bisogna capire che tipo di festeggiamento si vuole fare, quali e quanti saranno i vostri invitati. Ovviamente, questo dipenderà soltanto dal vostro personale gusto, ma anche dalle possibilità economiche. Il budget da spendere dovrà essere per voi una guida, attorno al quale, far girare tutto. Potete decidere, ad esempio, qualora possiate farlo, di festeggiare due volte, una volta con i vostri amici ed una volta con i parenti. Il consiglio, in questo caso, è organizzare un pranzo con i parenti ed un party serale in compagnia dei vostri amici. Proprio in occasione di un buon pranzo con i parenti, potete dare libero sfogo agli addobbi natalizi, privilegiando i colori tipici di questa festa ovvero rosso e oro. Molto importante sarà la scelta anche della location, che è sicuramente una priorità; in questo caso potete optare per un ristorante oppure organizzare un pranzo a casa vostra, per avere un aspetto più intimo. Il tema sarà determinante, ma in questo caso sarà il Natale. Non potrà mancare la musica, che trattandosi però di un pranzo formale, potrà trattarsi di un soft sottofondo musicale. La sera, poi, in compagnia degli amici, ci sarà posto per la musica dance e per il divertimento estremo.

Addobbi natalizi per festa di compleanno 18 anni

Addobbi natalizi 18 anni
Addobbi natalizi 18 anni

Il Natale è sicuramente una delle feste più belle di tutto l’anno, se non la più bella. Quando questa festa arriva, tutto diventa più bello e più magico. Se state, dunque, organizzando una festa a tema natale per i vostri 18 anni, non potete che scegliere degli addobbi adeguati. Sarà tutto magicamente colorato di rosso e di oro. Potrete optare per allestimenti di palloncino in perfetto stile natalizio. Come non scegliere uno dei tanti coordinati per la tavola. Trattandosi di un pranzo o di una cena con parenti, farete sicuramente una gran bella figura, scegliendo piatti, bicchieri e tovagliati tutto a tema natalizio, con stampa Babbo Natale o un semplice albero di natale ed un pupazzo di neve.  In commercio esistono davvero un’infinità di addobbi per compleanno, anche a tema natalizio, non hai che l’imbarazzo della scelta.

Addobbi festa 18 anni a Natale: come stupire gli invitati ultima modifica: 2018-10-22T19:34:22+00:00 da Manuela Rizzo

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

Notice: Undefined index: comment_cookie_gdpr in /home2/ukfeste1/public_html/wp-content/themes/Herald/core/template-functions.php on line 28

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

In evidenza