Home » Blog » B&B Roma Centro, dove andare: ecco una piccola guida

B&B Roma Centro, dove andare: ecco una piccola guida

B&B Roma Centro
B&B Roma Centro

Trovare un B&B nel centro di Roma all’interno del quale poter dormire e che sia in grado di soddisfare le proprie esigenze non sempre è semplice. In realtà ve ne sono diversi, e proprio alcuni di questi verranno citati qui di seguito.

B&B Roma centro

A Roma esistono moltissimi B&B ma tra questi ve ne sono alcuni davvero molto belli, in grado di rispettare il proprio budget e soprattutto che si presentano accoglienti e carini. Nello specifico in centro ve ne sono alcuni dal design particolare e al passo con i tempi ma soprattutto all’interno dei quali il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo. Il B&B rispetto all’Hotel è solitamente meno caro ed è quindi la soluzione ideale per coloro che desiderano trascorrere un weekend o qualche giorno in più nella Capitale rispettando un determinato budget. Tra i migliori B&B presenti nel centro di Roma vi troviamo ad esempio Little Queen, B&B Suite Beccaria, B&B Condotti Inn ecc.

Town House 62

A 15 minuti a piedi da Città del Vaticano e a 450 metri dalla fermata metropolitana di Lepanto si trova il Town House 62, bellissimo B&B che grazie alla posizione nel quartiere Prati consente ai clienti di poter godere di momenti di relax lontano dai rumori frenetici della città. Le camere sono leggermente piccole ma comunque molto ben arredate e soprattutto molto pulite. I bagni sono dotati di doccia con idromassaggio. La colazione, invece, viene servita in camera.

Rome River Inn

Nei pressi di piazza Navona si trova il B&B Rome River Inn all’interno del quale le camere sono arredate con molta cura e soprattutto attenzione per i dettagli. All’interno della struttura si trova una meravigliosa suite dotata di una fantastica vasca idromassaggio con cromoterapia e un divano. A rendere questa struttura davvero eccezionale è anche la gentilezza del personale che vi lavora e la tranquillità nel quale gli ospiti si trovano immersi.

Potrebbe interessarti anche: Aperitivo a Roma, quali sono i migliori locali

B&B Roma Centro
B&B Roma Centro

B&B Trevi

A 5 minuti di distanza a piedi dalla metro Barberini e a 50 metri dalla fontana di Trevi si trova il B&B Trevi. Le camere, che insieme alla reception si trovano al primo e al secondo piano, sono caratterizzate da soffitti in legno molto belli ed in grado di creare una particolare atmosfera sia rustica sia moderna. La colazione offerta è di ottima qualità oltre che molto abbondante.

Condotti Inn

Com’è possibile intuire dal nome del B&B in questione ecco che questo si trova nel centro di Roma. E nello specifico a pochi metri da Piazza Navona e a 5 minuti da Piazza di Spagna. A gestire il B&B ‘Condotti Inn’ sono delle ragazze molto brave e cordiali, sempre pronte ad offrire assistenza al cliente. La colazione viene servita all’interno di una sala, le camere sono invece molto confortevoli e soprattutto molto pulite.

Little Queen

Il B&B Little Queen si trova a 500 m da Piazza Venezia e quindi in una posizione davvero perfetta per poter visitare il centro storico della Capitale. Nella sua struttura la location si presenta davvero molto originale, il proprietario è sempre molto attento alle esigenze del cliente e la colazione viene servita ogni mattina in camera.

WhatsApp Contattaci su WhatsApp