Home » Come scegliere l’outfit perfetto
Blog

Come scegliere l’outfit perfetto

Come scegliere l’outfit perfetto
Come scegliere l’outfit perfetto

Scegliere l’abito giusto per la propria festa dei 18 anni, in alcuni casi, non è meno semplice o complicato, come per quanto riguarda, la scelta della location. L’obiettivo è quello di essere eleganti, non banali, e bellissimi. Durante la serata avrete gli occhi di tutti puntanti addosso: amici e parenti. State calmi, niente panico. Prima regola fondamentale: il vostro outfit dovrà essere in linea con lo stile della festa e con la location.

Prendiamo in considerazione alcuni casi. Ad esempio, se il vostro party avrà luogo in un locale alla moda, per quanto riguarda le signorine, il nostro consiglio è quello di indossare una abito corto, anche un tubino, escludendo il classico nero, ma giocando con colori e fantasie; i maschietti, invece, potrebbero indossare jeans, camicia e giacca, il cosiddetto spezzato, oppure un completo, ma senza cravatta. Mentre è tutto molto diverso se la vostra festa andrà in scena in una bellissima villa, le parole d’ordine saranno: eleganza e chic, quindi per le donne abito lungo e per maschietti un fantastico completo blu, cravatta e per chi ha voglia, davvero, di esagerare anche i gemelli alla camicia. Sarete bellissimi e impeccabili.

Adesso che l’estate è arrivata, molti di voi avranno deciso di organizzare un pool party; l’abbigliamento mare, negli ultimi anni, si è arricchito di capi sempre nuovi e originali, è possibile trovare meravigliosi costumi interi o bikini super colorati. Inoltre, quest’anno vanno di moda moltissimo i capelli e ci sono tantissimi modelli trendy sia per le donne che per gli uomini.

Tutto sarà diverso, invece, se avrete organizzato una festa a tema, in questo caso la scelta dell’abito sarà obbligata e mirata verso una specifica direzione. Questo tipo di party ha il proprio dress code da rispettare.

Un‘altra regola d’oro da rispettare per scegliere l’outfit perfetto per la propria festa è: dovete sentirvi a vostro agio nell’abito, un abbigliamento che vi permetti di divertirvi, ballare, ridere e scherzare. Sarà una lunga notte e il vostro pensiero non potrà stare dietro all’abito. Non deve essere il vestito a indossare voi, ma dovete essere voi a doverlo portare.

 

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Visita la nostra pagina Facebook

WhatsApp Contattaci su WhatsApp