Blog

Come sorprendere un amico per il 18° compleanno

Come sorprendere un amico per il 18° compleanno
Come sorprendere un amico per il 18° compleanno

Uno dei momenti più importanti della vita di un adolescente è sicuramente il giorno del diciottesimo compleanno. Un giorno che segna il passaggio dalla vita adolescenziale a quella adulta, e quindi una ricorrenza importante in quanto si smette di essere ragazzi e ci si avvia a diventare dei giovani uomini o delle giovani donne.

Proprio per tale motivo in questo giorno speciale non potranno mancare grandi festeggiamenti in compagnia di amici e parenti. Se a compiere gli anni e un caro amico e vi state chiedendo cosa poter fare per sorprenderlo ecco che qui di seguito troverete alcune fantastiche idee.

Sorprendere un amico il giorno del compleanno

E’ finalmente arrivato il giorno del diciottesimo compleanno di un caro amico? Avete voglia di organizzare per lui o lei una sorpresa davvero unica che sempre porterete nel cuore? Potrete farlo scegliendo l’idea che più preferite tra quelle che qui di seguito verranno elencate.

Foto appese ai palloncini

I palloncini rappresentano uno degli elementi principali della festa. Non esiste compleanno senza palloncini ed ecco che una bellissima idea per sorprendere un amico nel giorno della sua festa potrebbe essere quello di appendere sopra ognuno di questi una foto ricordo. Per prima cosa dovrete scegliere diciotto fotografie e il consiglio è quello di scegliere le più belle che rappresentano la vostra amicizia.

Se questa dura da molti anni allora potrete optare per delle foto legate ad anni diversi. Se invece la vostra amicizia dura da poco ma è comunque speciale ecco che allora potrete scegliere le foto più belle che vi rappresentano legate a dei momenti speciali vissuti insieme. In seguito non dovrete fare altro che gonfiare diciotto palloncini, non con il vostro fiato ma ad elio, ed appendere sopra ognuno di questi una fotografia. Alla fine, all’ultimo palloncino, potrete anche legare un piccolo pacchetto regalo.

Potrebbe interessarti anche: Giochi di squadra per feste di compleanno 18 anni

Come sorprendere un amico per il 18° compleanno
Come sorprendere un amico per il 18° compleanno

Tanti regali consegnati ad orari diversi

Tutti, nel giorno del proprio compleanno, desiderano sentirsi un po speciali ed importanti per qualcuno. Un modo per soddisfare questo desiderio è quello di consegnare al proprio amico tanti regali in orari diversi. Ma come bisogna fare per far recapitare i regali in casa del neo-diciottenne negli orari prestabiliti? Se potrete contare sull’aiuto di un amico o di un parente allora potreste chiedere a loro di recapitare il regalo al festeggiato. Nel caso in cui invece non possiate contare sull’aiuto di nessuno ecco che non dovrete fare altro che nascondere i regali in alcuni luoghi della casa o del giardino. Oppure organizzare una vera e propria caccia al tesoro in città.

Ad ogni ora poi dovrete inviare un messaggio al vostro amico indicandogli il posto preciso in cui dovrà andare a prendere il suo regalo. Oppure fornendo degli indizi per poter avviare e proseguire la caccia al tesoro.Tanti piccoli regali renderanno sicuramente molto felice il vostro amico che per tanto tempo ricorderà piacevolmente la sorpresa da voi organizzata.

In alternativa a tutto ciò potrete semplicemente organizzare qualcosa in grado di lasciarlo senza parole. Ad esempio andare insieme alla partita della sua squadra del cuore, portarlo al concerto del suo gruppo o cantante preferito ecc.

Vota questo sito

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp