Blog

Scherzi per i 18 anni: i più belli per una festa super divertente

Scherzi Per i 18 Anni
Scherzi Per i 18 Anni

Un vostro amico o una vostra amica sta per compiere i tanto attesi 18 anni e avete voglia di organizzare dei simpatici scherzi? Volete organizzare qualcosa di divertente ed originale ma non avete alcuna idea? Ecco che proprio qui di seguito troverete alcuni preziosi consigli.

Come organizzare scherzi per una festa dei 18 anni

Sono in molti a scegliere di organizzare degli scherzi simpatici e divertenti in occasione della festa dei 18 anni di una persona cara. Che sia un amico, un fratello, un cugino o una sorella. Per prima cosa è importante chiarire che scherzo significa imbarazzo. L’obiettivo deve dunque essere uno nello specifico. Ovvero fare tutto il possibile per mettere in imbarazzo il festeggiato o la festeggiata. Quanto più si riuscirà a mettere in imbarazzo il neo diciottenne allora lo scherzo potrà essere considerato perfettamente riuscito. Nonostante ciò è però molto importante sottolineare che non bisognerà assolutamente esagerare. Non dovrete dunque organizzare nulla di troppo pesante che invece di divertire il festeggiato possa farlo arrabbiare. Quindi, proprio durante gli scherzi, quando vi accorgerete che la persona in questione ha raggiunto o sta per raggiungere il limite di sopportazione ecco che sarà proprio in quel momento che dovrete interrompere lo scherzo. Una volta chiarito tutto questo ecco che sarete finalmente pronti per andare alla scoperta degli scherzi più simpatici ed originali da proporre nel corso della festa di compleanno dei 18 anni di una persona a voi cara.

Scherzi originali per festa dei 18 anni

Tra gli scherzi che rientrano tra i grandi classici vi troviamo torta in faccia o torta esplosiva. Per rendere lo scherzo davvero divertente e inaspettato ecco che non dovrete fare altro che far preparare allo staff della location in cui vi trovate alcune piccole torte di panna. Queste poi dovrete affidarle ad alcuni degli invitati e, al momento concordato questi dovranno lanciarle proprio in faccia al festeggiato. Per uno scherzo più divertente ecco che potrete preparare la ‘torta esplosiva’. Per farlo vi serviranno delle forbici e dei palloncini, scotch, panna e uno scatolone di carta. Dopo aver gonfiato i palloncini dovrete disporli all’interno di uno scatolo e fissarli utilizzando il nastro adesivo. Poi ricoprite il tutto con una bomboletta di panna spray e arricchite mettendo ciò che desiderate. Mettete poi il tutto in frigo e lasciate raffreddare. Al momento giusto piazzate la ‘torta’ davanti al festeggiato e proprio quando proverà a tagliare la torta utilizzando il coltello ecco che esploderanno i palloncini e la vittima dello scherzo verrà ricoperta dalla panna.

Scherzi Per i 18 Anni
Scherzi Per i 18 Anni

Un altro bello e simpatico scherzo potrebbe essere quello di far finta di esservi dimenticati della festa di compleanno. Mettetevi d’accordo con gran parte degli invitati e godetevi la sua faccia sconsolata quando aspetterà il vostro arrivo con ansia. Sicuramente, nel non vedervi arrivare, proverà a telefonarvi e ad inviare degli SMS per sapere che fine avete fatto. Non rispondete subito, lasciate che aspetti un poco. Poi rispondete che lo avevate dimenticato e godetevi, nascosti, la sua faccia triste e sconsolata. Sul più bello uscite dal nascondiglio e corretegli incontro svelando che si trattava di uno scherzo.

E parlando di scherzi da organizzare per la festa del diciottesimo compleanno di un amico ecco che vi troviamo il gioco della moto. Tale gioco consiste nel far sedere su una sedia il festeggiato che andrà bendato. Proprio quest’ultimo dovrà fingere di essere su una moto e quindi dovrà simulare il comportamento suggerito dall’amico. Quindi se quest’ultimo dice di girare a destra il festeggiato che finge di essere in moto dovrà piegarsi sulla destra, se invece l’amico dice di stare attento ad un dosso il festeggiato dovrà fare un piccolo saltello. Lo scherzo consiste nel dire al festeggiato di stare attento ad una buca con acqua ovvero ad una pozzanghera. A questo punto proprio l’amico dovrà tirare dell’acqua addosso al festeggiato.

Intrattenimento Eventi
Intrattenimento Eventi

Potreste anche organizzare una simpatica caccia al tesoro per spronare il festeggiato a trovare il suo regalo. Nello specifico dovrete invitarlo a superare delle prove di canto o di ballo, sportive, prova di seduzione. Potete scegliere voi ciò che più vi piace e ciò che possa rendere lo scherzo più divertente e soltanto quando il festeggiato avrà superato la prova potrà ottenere un solo indizio su dove si trova il suo regalo. Ricevere un brutto regalo è sicuramente l’incubo di ogni festeggiato. E uno scherzo da poter organizzare consiste proprio nel dare al festeggiato un finto regalo. Ad esempio una brutta maglia o qualcosa che di sicuro non rientra nei tuoi gusti.

Vota questo sito

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Guarda le foto dei nostri eventi

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp