Blog

The Sanctuary Roma, cocktail Bar & Ristorante: fantastica oasi del relax

The Sanctuary Roma Cocktail Bar & Ristorante
The Sanctuary Roma Cocktail Bar & Ristorante

Spesso, nel corso dei mesi invernali, trovare rifugio all’interno di un locale che risulti essere accogliente e magico risulta difficile. Questo però è proprio quello che accade quando nella splendida città di Roma si sceglie di recarsi presso il The Sanctuary.

Se da una parte sono in molti a conoscerlo ecco che dall’altra parte vi sono anche persone che non conoscono tale locale o comunque non sono ben informate.

The Sanctuary

In realtà non conoscere il The Sanctuary risulta davvero impossibile. Infatti si tratta di un locale di cui si parla molto nella Capitale. E soprattutto è necessario precisare che se ne parla assolutamente bene. Infatti è possibile affermare che proprio il The Sanctuary viene considerato uno dei migliori locali presenti nella città di Roma e proprio per tale motivo merita assolutamente di essere visitato. E’ situato a pochi passi dal Colosseo e di preciso al Colle Oppio, nel centro della città di Roma. Viene considerato oltre che un luogo molto carino anche assolutamente magico. Un posto questo davvero indimenticabile in grado di offrire un qualcosa di assolutamente diverso e unico.

Infatti, nonostante si trovi nel centro di Roma e a pochi passi dal Colosseo, ecco che è possibile dire che si tratta di un ambiente molto ‘esotico’. Il The Sanctuary infatti è circondato dalla vegetazione e nello specifico da palme. E proprio queste lo rendono diverso dai soliti locali che siamo abituati a vedere e frequentare. Se l’intenzione è quella di dare un taglio alla routine e concedersi momenti di spensieratezza e relax in un luogo diverso e assolutamente originale ecco che non si può non scegliere di recarsi presso il The Sanctuary.

The Sanctuary Roma Cocktail Bar & Ristorante
The Sanctuary Roma Cocktail Bar & Ristorante

The Sanctuary, gli spazi

Considerato una vera e propria oasi di pace, il The Sanctuary è nello specifico un cocktail Bar & Ristorante. Si tratta di un locale molto grande che si estende su una superficie di 1000 mq. Ed è diviso in diversi spazi o aree. Precisamente vi sono ristoranti e bar ma anche una Spa. Poi ancora una zona wellness e yoga e anche un’area che viene precisamente dedicata agli spettacoli e a diverse performance artistiche. Ma le mamme ed i papà saranno inoltre molto contenti di sapere che presso tale location sono anche presenti degli spazi dedicati ai più piccoli. Proprio questa vastità di aree permette di poter dire che tutti sono ben accolti e quindi considerati i benvenuti.

Analizzando più nello specifico le diverse aree presenti all’interno del The Sanctuary ecco che è possibile dire che vi è la zona chiamata Tea House, poi ancora un fantastico Exotic Bar ed un Tropic Asian Restaurant. Lo Yoga Temple, il Massage Temple, la zona chiamata Healing, Live Art & Performance e per concludere la Spa. All’esterno vi è infine un grande giardino ovvero la zona ‘Garden’. Proprio presso tale locale è possibile trascorrere momenti di relax e spensieratezza al mattino, nel pomeriggio ma anche nel corso della sera.

The Sanctuary Roma, cocktail Bar & Ristorante: fantastica oasi del relax ultima modifica: 2018-04-04T23:02:43+00:00 da Manuela Rizzo

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

In evidenza