Blog

La figura del DJ

La figura del DJ
La figura del DJ

La festa dei 18 anni perfetta è come un palazzo, ogni mattone deve essere al suo posto per mantenere in piedi la struttura, allo stesso modo, ogni dettaglio deve essere curato e studiato con impegno, nulla deve essere lasciato al caso. La musica è un elemento preponderante in un party di successo, accompagna l’intero evento e ne scandisce tutte le fasi, dall’arrivo degli invitati fino alla chiusura della festa. Un bravo DJ deve comprendere le esigenze del cliente, ma soprattutto deve capire come far star bene gli ospiti e coinvolgerli emotivamente nel party, solo in questo modo i vostri amici e parenti riusciranno a divertirsi e a godersi la serata nel modo più giusto.

Ecco perché, non ci si può affidare ad un amico o un parente che si improvvisa DJ, ma a un serio ed esperto professionista che sappia creare l’atmosfera giusta. La musica regala, da sempre, grandi emozioni.

Questa figura professionale apparve per la prima volta moltissimi anni fa; durante la seconda guerra mondiale, nacquero le prime trasmissioni radiofoniche, e c’era bisogno di qualcuno che cambiasse i disci, sempre in quei anni, in Francia che era sotto la dominazione nazista, furono aperte le prime discoteche. Il termine «DJ» venne coniato in America negli anni sessanta e letteralmente significa “fantino dei dischi”.

Siccome ogni party è unico e irripetibile, ha, di conseguenza, la propria colonna sonora, insieme al nostro staff, che vi seguirà passo dopo passo, e ai nostri DJ, riuscirete a creare la vostra compilation.

Se il vostro desiderio è quello di organizzare una festa a tema, allora anche la musica dovrà essere studiata e pianificata con attenzione, ad esempio, in un party anni ’80, le canzoni di Micheal Jackosn e quelle di Madonna non potranno mancare, ma anche le musiche degli Abba, di Antonello Venditti, di Donatella Retore, dei Duran Duran, di Vasco Rossi e di molti altri ancora.

Contattateci subito! I nostri DJ saranno a vostra disposizione e vi aiuteranno a risolvere qualsiasi dubbio voi abbiate.

 

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Visita la nostra pagina Facebook

WhatsApp Contattaci su WhatsApp