Blog

Tema festa 18 anni: il ritorno dell’Antico Egitto, idee per renderla unica

Tema Festa 18 anni
Tema Festa 18 anni

Quando ci si accinge ad organizzare una festa di compleanno il desiderio più grande è quello di fare in modo che tutto risulti perfetto. Organizzare una festa di compleanno per bambini, ragazzi e adulti richiede comunque impegno se si vuole stupire i propri ospiti. Ormai sempre più di moda è l’organizzazione di feste a tema.

Organizzare una festa a tema

Organizzare una festa di compleanno a tema va ogni anno sempre più di moda. Nel caso in cui il compleanno in questione riguarda un bambino si può scegliere di organizzare una festa a tema cartone animato. Nel caso invece in cui il festeggiato è un adolescente oppure una persona adulta allora si potrà optare per altre opzioni. Ad esempio si potrebbe scegliere di organizzare una festa a tema musica, a tema spettacolo. Se il festeggiato ha una particolare passione per il mare potrebbe essere proprio quest’ultimo il tema scelto. Oppure una festa a tema fiori se ad esempio ama la campagna. Insomma la scelta per organizzare la propria festa di compleanno a tema è davvero vasta, basta semplicemente avere le idee chiare su come si vuole organizzare la festa in questione.

18 anni, festa di compleanno a tema

Come affermato in precedenza, qualsiasi sia l’età del festeggiato si può scegliere di organizzare una festa di compleanno a tema. Nel caso di un ragazzo o di una ragazza che si accinge a festeggiare il diciottesimo compleanno ecco che ad esempio un tema che potrebbe essere scelto, e che negli ultimi anni è diventato particolarmente di moda, è il ritorno dell’Antico Egitto. Nello specifico, nel caso in cui il festeggiato sia un ragazzo allora ecco che per rendere il tutto perfetto dovrà indossare gli abiti tipici del faraone, termine questo con il quale si fa riferimento ai sovrani dell’Antico Egitto. Invece nel caso in cui a festeggiare il diciottesimo anno di età sia una ragazza ecco che dovrà vestire i panni dell’amatissima Cleopatra, famosa regina egizia.

Tema Festa 18 anni
Tema Festa 18 anni

18 anni a tema Antico Egitto

Dopo aver chiarito come dovranno vestirsi i festeggiati, sia maschi che femmine, intenzionati ad organizzare una festa di compleanno a tema Antico Egitto ecco che vi è una domanda che sorge spontanea. “Come si dovranno vestire gli ospiti?”, domanda questa alla quale in realtà è semplice dare una risposta. Per far sì che la vostra festa a tema Antico Egitto risulti un vero e proprio successo è importante che gli invitati si documentino e rispettino quello che è il vostro desiderio.

Gli invitati alla vostra festa di 18 anni a tema Antico Egitto potranno nello specifico vestirsi da sacerdoti e sacerdotesse oppure ancora da schiavi. Insomma ricreare quello che viene considerato il tipico ambiente dell’Antico Egitto non è difficile. Ricordate inoltre che non potranno assolutamente mancare sandali bassi, delle vesti di colore bianco con cinture e poi ancora bracciali tutto di color oro e molto altro ancora. Sul web è possibile trovare davvero molte informazioni in merito e quindi tante idee davvero originali per far si che la festa risulti indimenticabile. Non solo per il festeggiato ma anche per i suoi invitati.

Tema festa 18 anni: il ritorno dell’Antico Egitto, idee per renderla unica ultima modifica: 2018-03-01T23:51:11+00:00 da Manuela Rizzo

Aggiungi commento

Clicca qui per postare un commento

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Il presente sito utilizza cookies di terze parti per offrirti una migliore esperienza digitale. Maggiori informazioni | Chiudi