La Villa Sublime

La tua grande occasione per festeggiare insieme ad amici e parenti il raggiungimento dei 18 anni è quello di optare per La Villa Sublime a Roma. La meravigliosa location ti offre l’opportunità di scegliere fra diverse sale interne, una terrazza, un Disco Club oppure il giardino esterno curatissimo.

I vari spazi di La Villa Sublime

Sublime La Villa è vicina a Ponte Milvio, quindi non distante dal centro città, e ti riserva un panorama mozzafiato sulla Capitale se scegli la terrazza come zona per la festa del diciottesimo.

Altrimenti l’area verdeggiante che circonda la villa è molto accogliente e durante la bella stagione è ricca di alberi di alto fusto, prato all’inglese, aiuole fiorite, gazebi e ombrelloni bianchi.

Se invece preferisci immergere la festa dei 18 anni in un turbinio di musica e balli ecco la sala disco dove divertirsi fino a tardi. Oppure potresti preferire una delle 5 sale più eleganti per collocare i vari tavoli per una cena o un buffet. Non mancherà la musica e il bar.

Per ultimo, ma non per importanza, presso la La Villa Sublime di Roma è presente anche un prestigioso ristorante che diventerebbe il luogo per festeggiare. In ogni caso, qualunque sia la tua scelta, questa stupenda residenza sarà all’altezza delle aspettative.

Contattaci al più presto per un preventivo gratuito e senza impegno!

Curiosità varie

È bello sapere che La Villa Sublime Roma viene anche detta Villa Mazzanti perché venne fatta costruire dall’imprenditore Luigi Mazzanti come sua dimora di campagna.

Siamo nel XIX secolo quando sul terreno della famiglia Barberini venne edificata Villa Mazzanti nel versante est di Monte Mario. Il proprietario era appunto Luigi Mazzanti che come gli altri borghesi dell’epoca voleva seguire la moda di allora, ossia costruire la propria dimora in un luogo attraente e suggestivo come era successo per le ville storiche.

Il complesso generale comprende la residenza e un giardino particolarmente sfarzoso che si estende per 4 ettari. L’architettura della villa è essenzialmente eclettica perché mescola stili classici e cinquecenteschi, oltre a qualche particolare esotico e originale.

La bella struttura mette in evidenza una loggia e 2 terrazze con vista da capogiro sulla città. La loggia è stata rifinita con 6 colonne realizzate con capitelli corinzi. Mentre all’interno è ricca di decorazioni e altri oggetti ed elementi ornamentali. All’esterno di villa Mazzanti, il giardino a quel tempo si estendeva sino alla pianura vicino al Tevere, con giardino all’italiana, ossia frutteto, orto e vivaio che venne distrutto a causa della viabilità. Oggi, si usufruisce del Parco con un favoloso giardino all’inglese che crea paesaggi vivaci e colorati.

Un luogo raffinato per la festa dei 18 anni

Il festeggiamento del compleanno più atteso, ovvero quello dei 18 anni, sarà un successone se si sceglie la location giusta, e questa residenza ne rappresenta la prova. Infatti, La Villa Sublime a Roma nonostante la sua eleganza e raffinatezza si propone con arredi moderni e impianti all’avanguardia per soddisfare le attuali esigenze e tendenze, per non immergersi completamente nel passato, ma poter usufruire di tanto comfort e ospitalità.


Servizi disponibili

  • Accessibile
  • Accetta carte di credito
  • Internet WiFi
  • Parcheggio auto
  • Parcheggio bici

Richiedi un preventivo gratuito


Recensioni

1 Recensione

  • Voto globale
    5.0
  • Servizio
    5.0
  • Ospitalità
    5.0
  • Prezzo
    5.0

  1. Redazione
    10 Febbraio 2024
    5.0

    Voto della redazione


Aggiungi una recensione

Voto globale
Servizio
Ospitalità
Prezzo